Chi siamo

Chi Siamo

KOGEM nasce nel 2011, vanta una consolidata esperienza nel settore dei giochi pubblici ed offre assistenza completa di natura tecnologica,  commerciale, legale, fiscale ed amministrativa finalizzata all’acquisizione, l’attivazione e lo sviluppo di concessioni online.

Il modello organizzativo scelto da Kogem è incentrato sull’attenzione del cliente, la struttura ha come obiettivo quella di assistere in toto i clienti offrendo una consulenza unica nel suo genere.

L'esperienza acquisita negli anni e il confronto costante con i migliori professionisti del settore ha permesso di rendere concreta la possibilità di offrire un servizio "chiavi in mano" a tutti coloro che decidono di entrare nel settore del Gioco Legale in italia attraverso concessioni terrestri ed online.

Il punto di forza del nostro gruppo è quello di lavorare in maniera sinergica ad un unico progetto determinando di volta in volta, in base alle esigenze dei clienti, gli step operativi da espletare, dalla partecipazione al Bando al collegamento al totalizzatore, in maniera rapida e senza intoppi di alcun genere.

La complessità della parte burocratica con l'Amministrazione, grazie al know haw acquisito negli anni, sarà affrontata con competemza e rapidità, inoltre, i contatti diretti con le più importanti software house,  provider, enti certificatori, ecc., consentirà di avviare celermente il processo di verifiche e collaudi ottimizzando, pertanto, la tempistica.